Eravamo quattro amici al Riad che volevano cambiare il mondo destinati a qualche cosa in più, si parlava con profondità di viaggi e vacanze a Marrakech, tra un bicchier di Coca ed un The alla Menta tiravi fuori i tuoi perché e proponevi i tuoi “farò…… ( Ahiiiiii perdonami grande Gino Paoli per aver modificato la tua più grande canzone )

Ormai cari amici non passa giorno che io e Malika non ci si incontri amici fantastici, e come spesso accade questo avviene al tramonto sulla terrazza del miglior Riad di Marrakech ( ormai Hicham e Chiara sono più che degli amici ). Per questo dedico la splendida canzone di Gino Paoli a Chiara, Lucia, Hicham e Faysal.

Che dire , come posso raccontare :

cena-riad

la cena al Riad Sun Of Kech se non partendo da un presupposto ” Viaggiatori che diventano amici “, quel che ci unisce non é la strada che ha portato ognuno di noi a Marrakech, piena di storie e aneddoti , che sopratutto la grande guida ufficiale Faysal ha saputo raccontare con il fascino di chi ama condividere, emozionare, donare e sopratutto ispirare i giovani come Hicham e Chiara , che sono all’inizio della loro avventura di vita insieme.

gli sguardi luccicanti  di Lucia tipici di chi vive con orizzonti infiniti, e che per questo presiede una associazione culturale  “Med-Mari e Deserti” animata dal desiderio di promuovere e divulgare le culture dei popoli e dei Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo.

i racconti di una piacevole compagnia, i profumi di un ottima cena in puro stile marocaine . Tutto ti porta lontano ma al Riad Sun of Kech ti senti a casa, il tempo vola e ne vorresti di più!

 

 

Grazie Chiara e Hicham per la splendida accoglienza, da ripetere presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?

Riad Sun Of Kech

presenta

Promozione speciale per gli amici di Vacanze a Marrakech

coupon-20-riad-sun-of-kech

clicca sull’immagine per usufruire dello sconto

oppure in via una Email a

[email protected]

Dar el Jadida 

presenta

Promozione Mare per gli amici di Vacanze a Marrakech

dar-el-jadida-sconto-20

Scoprite perché Dar El Jadida si chiama la CASA DEL GATTO ?

oppure in via una Email a

[email protected]