Dahkla é come un gioiello incontaminato nel sud del Marocco, oggi destinazione preferita dagli amanti degli sport nautici, in futuro questa perla del sud diventerà Dakhla Marocco la nuova Sharm.

A tal fine vi segnalo questo interessante evento:

Dakhla Marocco la nuova Sharm , dal 28 Luglio il Forum PMI

Durante la terza edizione del Forum PMI che si terra il 28 luglio 2016 presso il centro congressi di Dakhla, verra presentato il piano di sviluppo dell’area  Dakhla-Oued Ed-Dahab.

Il tema dell’evento ” Dakhla-Oued Ed-Dahab, opportunità, risorse e strumenti per l’integrazione delle PMI nello sviluppo della regione “, organizzato da Epitaph in collaborazione stretta con la Wilaya di Dakhla e il consiglio regionale, si propone di fornire e spiegare i progetti finanziabili e sopratutto gli strumenti di accompagnamento alla realizzazione dei progetti , offerti dalle istituzioni di Dakhla.

Il programma comprende diverse attività :

  • Mostre
  • Appuntamenti BtoB
  • Workshop
  • Conferenze

Piano governativo Vision 2020

Nel frattempo vi segnalo anche che prosegue con successo il progetto Vision 2020 lanciato dall’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco per la valorizzazione strategica della destinazione regione del Grande Sud Atlantico una meta esclusiva di rilevanza internazionale e polo di sviluppo del turismo sostenibile.

Una serie di progetti riguardano in particolare  l’area di Dakhla Oued Ed-Dahab “Gran Sud Atlantico” al fine di farlo diventare un importante centro di sviluppo del turismo, e che avrà un conseguente impatto positivo sulla regione e la sua popolazione, attraverso la creazione di opportunità di lavoro, intrattenimento turistico e dinamismo economico.

Per maggiori informazioni al fine di partecipare Dakhla Marocco la nuova Sharm , dal 28 Luglio il Forum PMI  e senza nessun impegno inviate una mail a 

Vacanze a Marrakech ( [email protected] )

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?