Il secondo Video della serie #vadoaquelpaese di Sailing & Travel magazine.

Ecco il secondo video del bellissimo reportage sul viaggio in Marocco ( 1 parte da Casablanca a Marrakech ), fatto da Niccolo’ di Sailing & Travel magazine……

Prima Tappa da Marrakech a Merzouga.

Il viaggio in Marocco continua partendo da Marrakech a Merzouga , con la bella citazione

” Da che mondo e mondo il Marocco nell’immaginario collettivo viene rappresentato dall’immagine delle ombre dei dromedari che camminano sulla sabbia color ocra del deserto del Sahara” ( vedi nostro logo ).

Per chi non é mai stato nel deserto, in questo video potrà ammirare la bellezza e il contrasto di colori che il deserto marocchino offre ai visitatori. Dopo la sosta con bivacco notturno in un accampamento berbero il nostro Niccolo’ procede il suo viaggio da Merzouga a Agadir. Qui il video mostra il mercato ( che viene definito uno dei più grandi del Marocco, non lo sapevo interessante) e sopratutto evidenzia l’importanza del porto di Agadir per l’economia della regione e del Marocco in generale. Da Agadir poi il viaggio prosegue verso la bella Essaouira mettendo in risalto la bellezza e la maestosità delle lunghe distese di sabbia delle spiagge della costa Atlantica del Marocco.

Vi auguriamo una buona visione del video da Marrakech a Agadir. 

Articolo pubblicato da Pasquale D.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.
Ti invito poi a diventare nostro amico su Google+ o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra) oppure puoi inserire la tua mail per ricevere tutti gli aggiornamenti del mio blog. Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu?