Cyber Park di Marrakech


IL Cyber Park di Marrakech è bellissimo e rigenerante, grazie ad Aranci, ulivi, palme e fiori di tutte le specie che abbondano in questo curato parco.

Ideale luogo dove trovare relax e pace, dopo le infaticabili camminate nella caotica ma affascinante Medina di Marrakech.

Il Cyber park Arsat Moulay Abdeslam

Il parco ha un estensione di otto ettari ed è stato commissionato dal principe Moulay Abdeslam nel XVIII secolo, durante il periodo francese è stato trasformato in un giardino botanico. Grazie alla sua fonte inesauribile di acqua, il Cyber park è un vero spettacolo. La fondazione Mohammed VI per la protezione dell’ambiente ne ha fatto uno dei luoghi più belli di Marrakech.

Cyber Park

Le piante del Cyber Park

Aranci, alberi di ulivo, limoni, erba medica, mandarini, etc sono sparsi in tutta l’area del parco a cui negli ultimi anni sono stati creati piccole piscine con fantastici giochi d’acqua. Inoltre per dare un senso di modernizzazione della città, all’interno del Cyber park di Marrakech, si trova un  Cafe e Totem informatizzati, ovviamente in onore del nome del parco (cyber), in tutta l’area è possibile usufruire di una ottima linea wifi.

Scoprite il Cyber Park di Marrakech

Nella città rossa di Marrakech questo è uno dei tanti spazi verdi della città ocra. Molto pulito e curato in tutti i dettagli, frequentato da persone di tutte le età, da visitare se avete un attimo di tempo tra una visita e l’altra delle attrazioni di Marrakech!,Per maggiori info visitate il sito: http://www.arsatmoulayabdeslam.ma/

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.