Cosa portare a Marrakech

Ecco una lista di oggetti da portare a Marrakech in vacanza. Oltre a costumi da bagno e infradito per una escursione al mare. Portate abbigliamento trekking….

….quindi vediamo esattamente cosa portare a Marrakech, dall’Italia ?

Oltre a costumi da bagno, teli da mare e infradito, per una escursione al mare in Marocco, vi consigliamo dell’abbigliamento tecnico per un escursione trekking, del tipo:

  • abbigliamento leggero che occupa poco spazio in valigia,
  • potrete lavarlo in lavandino con del semplice sapone di Marsiglia, inoltre asciuga rapidamente e non dovete stirarlo,
  • l’abbigliamento da trekking è traspirante, l’ideale per le temperature estive che si raggiungono sull’Atlas o nei siti naturali,
  • non dimenticatevi che, per raggiungere le sette cascate dell’Ourika, avrete bisogno di un berretto, guanti, un piumino e soprattutto delle scarpe da trekking.

Ecco alcuni nostri suggerimenti su cosa portare a Marrakech.

Kit da Bagno

Per la propria igiene personale, avrete bisogno di un Kit da toilette da mettere nelle cose da portare a Marrakech, pertanto acquistate un kit leggero e piccolo, adatto sopratutto ai voli low-cost che partono dalle principali città italiane verso Marrakech.

Sacchetti ultrasottili e impermeabili.

Uno degli accessori moderni indispensabile a chi viaggia , sono i sacchetti leggeri e impermeabili, ideali per la tecnologia, telefonini, caricabatterie, cellulari, fotocamere e chi più ne ha ne metta, così, quando sarete sotto la pioggia battente, avrete una preoccupazione in meno!

Caricabatterie per smartphone

Il caricabatterie da viaggio per la nostra tecnologia, è ormai diventato obbligatorio per tutti i viaggi a prescindere dalla meta, e quindi lo inseriamo tra le cose da portare a Marrakech.

Polizza da viaggio

Onde evitare spiacevoli problemi che rovinerebbero irrimediabilmente la vostra vacanza, fatevi una polizza di viaggio: costano poco e sarà sicuramente utile nel caso di tanti imprevisti.

Con questo post, speriamo di averVi dato degli utili consigli su cosa portare a Marrakech durante una breve o lunga vacanza che sia.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.