Cosa fare a Marrakech quando piove, evento estremamente raro,ma succede.Quindi è meglio farsi trovare preparati, la città offre……

attività divertenti anche in queste occasioni!

Per cominciare una giornata di pioggia a Marrakech 

Fate un salto in uno dei tanti Bar de l Gueliz e cominciate la giornata con una bella colazione marocaine. Quando vi ritroverete a bere il vostro the alla menta e a gustarvi i tanti dolci della cucina marocchina, vi sembrerà di essere nel paese della cuccagna.

Dopo una bella colazione fatevi un bel City Tour in autobus

Non lasciate che la pioggia vi faccia passare la voglia di esplorare Marrakech. Ricordate che gli autobus del Marrakech City Tour oltre ad essere a due piani sono anche coperti così da poter comunque godervi il tour della città senza bagnarvi!

Cosa fare a Marrakech quando piove, ma sicuramente un po’ di Shopping !

Se i musei non fanno per voi, magari potreste aver voglia di fare un po’di shopping. Marrakech offre infinite possibilità ma, se siete ostacolati dalla pioggia, forse sarà meglio optare per un centro commerciale;  come Menara Mall, Almazar Centre Commercial e il nuovo Carre Eden. In questo modo potrete rinnovare il vostro guardaroba e allo stesso tempo non bagnare i vestiti che indossate.

Piccola fuga da Marrakech sotto la pioggia

Un’altra opzione potrebbe essere quella di fare una gita a Casablanca magari nella speranza di lasciarsi alle spalle la pioggia. Infatti, anche se a Marrakech il tempo non è dei migliori, è possibile che a 90 minuti di treno, riuscirete finalmente a vedere un po’ di sole.

Un bel corso di Cucina Marocchina

Potreste passare la vostra giornata di pioggia in una classe di cucina. Vi divertirete e imparerete a cucinare diverse specialità marocchine come il cous cous o le Tajine.

Speriamo che tutte queste informazioni vi abbiano fatto tornare il sorriso e vi abbiano fornito qualche idea per affrontare la vostra giornata di pioggia a Marrakech!

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.