Corso di Kitesurf Dakhla

Corso di Kitesurf a Dakhla, la patria del vento, del deserto e aquiloni. Una filosofia di chi fa Kitesurf è : un Kite in aria e una tavola sotto i piedi, fanno dimenticare lo stress quotidiano.

Dakhla, è per molti la patria mondiale del Kitesurf, gode di una posizione perfetta per trovare i migliori sport di vento.

Corso per Kiter indipendenti e principianti a Dakhla

I corsi che vengono fatti a Dakhla, sono svolti da istruttori professionisti, i quali vi accompagneranno, se siete principianti, alla scoperta dell’emozionante mondo del kitesurf, oppure vi insegneranno qualche nuovo trick, se siete già kiter indipendenti e volete migliorare. Ovviamente il tutto nel rispetto delle principali norme di sicurezza.

Kitesurf  Dakhla disponibili 10 posti a settimana

livello: principianti / intermedio / avanzato

Dakhla, la location ideale per un corso di Kitesurf

Dakhla è per molti professionisti la patria del kitesurf perfetta sotto ogni punto di vista :

  • la più grande laguna del mondo adatta agli sport acquatici,
  • offre vento costante tutto l’anno,
  • temperatura dell’acqua ideale tutto l’anno.

Dove soggiornare a Dakhla

L’offerta di strutture abitative a Dakhla é in continuo aumento, ci sono in progetto di realizzazione numerosi resort/hotel/riad , che andranno ad aggiungersi alle attuali strutture alberghiere. Noi utilizziamo e consigliamo il Buenavista, un posto dove si sta bene, le camere sono accoglienti, spaziose e hanno vista sul mare. L’albergo si trova di fronte al mare, diviso da questo solamente dalla strada. Il ristorante e’ ottimo . Personale gentile, premuroso e accogliente.

La Scuola di Kitesurf a Dakhla

Il centro kitesurf  é completamente attrezzato. Il team di istruttori sono stati certificati dalla International Kiteboarding Organization, e parlano varie lingue, prevede l’offerta di un servizio assistenza con il supporto di una barca. Offre lezioni per principianti, intermedi e avanzati.

5 migliori Hotel di Dakhla

Che dire di più! Allora basta prenotare un volo low-cost dalle principali città italiane con scalo a Casablanca e da qui un volo RoyalairMaroc. Come vedete é semplice arrivare a Dakhla, vi consigliamo in ogni caso di prenotare con anticipo i voli, al fine di ottenere il prezzo migliore.

Ecco una proposta tipo per una vacanza a Dakhla

  • 7/14 notti in Hotel Buenavista 
  • Prima colazione
  • Corso progressivo Kitesurf di 4 giorni
  • Transfer da/per aeroporto Dakhla
  • Sessione di Wakeboard

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.