Anche quest’anno è arrivato per noi il momento di consigliarvi una vacanza di Capodanno in Marocco. Premesso che noi amiamo passare le feste in casa….ma il capodanno in Marocco non può che essere all’insegna di tutti a Marrakech in piazza Djemaa El Fna.

Passare il Capodanno in Marocco 2016-2017

Questo periodo di festa é un ottima occasione per abbinare la visita alla città di Marrakech con una bel tour di 4 giorni nel deserto del Sahara. Il clima come sempre in questo periodo dell’anno é bellissimo.

Capodanno in Marocco con Vacanze a Marrakech

Perdonatemi ma iniziamo subito con un po’ di sana pubblicità per il nostro cenone, prima di parlarvi dei tanti eventi e offerte che Marrakech offre per il capodanno 2016-2017.

Da due anni ormai che organizziamo il cenone del 31 dicembre per i tanti italiani residenti e per i molti turisti italiani che non sanno cosa fare. Potrei stare qui a raccontarvi aneddoti e situazioni divertenti…ma preferisco che li viviate insieme a noi !

I primi due anni li abbiamo festeggiati una location fantastica a pochi passi dalla famosa piazza Jemaa El Fna, dove ad accoglierci vi era uno staff italo-marocchino.

L’anno scorso i posti disponibili si erano esauriti il 15 dicembre quindi, se siete interessati in questo evento…AFFRETTATEVI A PRENOTARE! Scrivete un’e-mail a [email protected] cosi vi manderò il programma completo.

Capodanno in Marocco 2016-2017 in piazza Djemaa El Fna

La piazza principale dove si svolgono i festeggiamenti di capodanno a Marrakech é la famosa piazza Djemaa El Fna, qui vengono la maggior parte dei turisti francesi a festeggiare la fine dell’anno. Vi troverete molta polizia e molti italiani.

Il comune di Marrakech organizza in piazza lo spettacolo dei fuochi artificiali.

L’appuntamento per il 2017 non è ancora stato confermato, l’anno scorso l’hanno ufficializzato a dicembre, appena ci saranno notizie aggiorneremo questo post. Se decidete di partecipare a questo importante evento cercate di arrivare in zona almeno per le ore 23 / 23:30 perché la ressa sarà notevole.

Capodanno in discoteca a Marrakech

Qui c’è veramente l’imbarazzo della scelta; tutte le discoteche sono aperte fino all’alba e sono tutte piene di gente. Ancora nessuna disco ha confermato la programmazione per capodanno 2017, quindi appena possibile pubblicheremo gli eventi del capodanno in disco 2016-2017.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche

separatore fine articolo

PER PRENOTARE IL CAPODANNO IN MAROCCO CON NOI !

Potete inviarci una email a : [email protected]

separatore fine articolo

-pasquale-d-vacanze-marrakechI dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che : Questa recensione é la nostra personale opinione. Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati. Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook

Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?