Arrivare in aereo a Marrakech 

L’aereo é il mezzo più rapido e comodo per arrivare a Marrakech dall’ Italia.

L’Aeroporto Menara di Marrakech, dista appena sei chilometri dal centro in direzione ovest. Consigliamo di utilizzare i 2 principali operatori low cost europei  che sono Easyjet e Ryanair ( link diretto in fondo pagina)per arrivare in aereo a Marrakech. Partono dai principali aeroporti italiani , con voli settimanali verso Marrakech e il Marocco. Ci sono anche vettori aerei tradizionali che arrivano a Marrakech partendo dalle principali città italiane , sono la nostra compagnia aerea Alitalia e la compagnia aerea di bandiera marocchina che si chiama Royal air Maroc. Qui sotto un esempio del prezzo volo andata per Marrakech in partenza da Milano Malpensa. Altre compagnie aeree low cost e non stanno iniziando a effettuare voli per il Marocco.calendario-voli-marrakech

Altri modi per arrivare in aereo a Marrakech.

Ci sono altri modi oltre all’aereo per arrivare a Marrakech, che sono oltremodo scomodi e costosi . Con il treno attraversando Francia e Spagna. Con la nave , partendo da Genova si arriva dopo 48 ore a Tangeri, da li poi si prosegue con il treno o un pullman. Oppure in ultimo con la propria macchina attraversando Francia e Spagna. Il migliore dei modi per visitare Marrakech é indubbiamente arrivare in aereo.

Consigli 

Siamo a disposizione per ricercare il volo al miglior prezzo possibile, inviateci una email con la vostra richiesta. Oppure visita la nostra pagina contatti.

Articolo pubblicato da Pasquale D.

 

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?