Stamattina ci siamo svegliati e leggendo le varie notizie in francese riguardanti il Marocco, abbiamo letto questa triste notizia fornita da Ifnipress. ( fonte foto )

Su internet si trovano diverse foto che mostrano i resti del bellissimo arco naturale di Legzira, situato a sud di Agadir dopo Sidi Ifni, sulla strada che porta a Mirleft.

Arco di Legzira una delle spiagge più belle del mondo


Importanti siti internazionali di viaggi come Tripadvisor, Minube, etc… classificano la spiaggia di Legzira come fra le prime 30 spiagge più belle del mondo. Ma quello che la rende unica era ahi noi , il famoso arco di pietra crollato, la cui conformazione geologica abbracciava tutte le sfumature del color Rosso. 

Imperdibile era il Tramonto sulla spiaggia rossa,  visto attraverso il suo Arco di Legzira Marocco, il cielo si colorava di rosso come la spiaggia.

ORGANIZZATE IL VIAGGIO INSIEME A NOI !

Vacanze a Marrakech è il Blog di riferimento per il tuo viaggio a Marrakech. Informazioni utili e offerte per un viaggio indimenticabile in Marocco.

La peculiarità di ogni nostro viaggio in Marocco è quella di darvi la possibilità di crearlo INSIEME a noi, ovvero di decidere le date di arrivo e partenza e di scegliere il percorso e le tappe a seconda delle vostre esigenze e preferenze. Servitevi delle nostre proposte per farvi un’idea dei nostri tours ed escursioni !

Organizziamo anche tour fotografici e naturalistici, così come trekking e viaggi dedicati al Surf, senza dimenticare i Viaggi di Nozze, curati in ogni dettaglio per farvi vivere una vacanza indimenticabile!

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche

inviaci una email senza impegno a [email protected]

Per domande, info e prenotazioni contattate Pasquale D.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?