Trivago

Tra pochi giorni apre il parco Palooza Land a Marrakech, il primo parco tematico preistorico che promette di farvi vivere

il mondo preistorico. Un Jurassic Park in Marocco !

Parco Palooza Land a Marrakech in Marocco.

Il Parco Palooza Land sorge sulla strada per Casablanca, esattamente si trova vicinissimo al supermercato Marjane ( in poche parole da casa nostra si vede tutto il parco ), disposto su un area di oltre 20.000 mq ha richiesto un grande investimento economico e sopratutto dal punto di vista paesaggistico. Creatività e gestione dello spettacolo sono punti di forza del gruppo marocchino proprietario del Palooza land e di altri parchi tematici del Marocco. 

Parco Palooza Land , tanti posti di lavoro.

Il parco oltre ad arricchire le possibilità di divertimento per le famiglie marocchine e per i turisti, offrirà molti posti di lavoro, si parla di oltre 100 nuove assunzioni.

Parco Palooza Land, la struttura.

Il parco si divide in varie aree tematiche, vi trovano posto oltre trenta attrazioni per adulti e bambini, la principale area riguarda la preistoria, con oltre 30 specie di dinosauri fedelmente riprodotti, accuratamente distribuiti su un giardino. Uno delle più belle aree riguarda il mondo acquatico, dove trova posto una bellissima piscina con scivoli e giochi d’acqua. Per finire il parco offre un anfiteatro con oltre 500 posti a sedere.

Che dire care amiche e amici, vista la vicinanza da casa nostra, io e Malika molto spesso approfitteremo degli spettacoli che il parco Palooza Land offrirà alla comunità di Marrakech.