Anniversario del blog Vacanze a Marrakech, un grande ringraziamento a tutti voi, che da anni seguite e sopportate quanto tentiamo di scrivere……

( sorvoliamo sulla sintassi e ortografia ) su questa bellissima città che è Marrakech e più in generale su tutto il Marocco.

Nel ringraziarvi in questo Anniversario del blog Vacanze a Marrakech, pero’ devo ahimè scusarmi umilmente con molti di voi .

Sono tanti quelli che mi scrivono chiedendomi numero di telefono, di incontrarmi per bere un caffè, etc.. Purtroppo sono poche le volte che ho risposto positivamente, non perché non voglia passare dal virtuale al reale, oppure perché non voglia incontrare alcuni di voi per un motivo particolare.

Assolutamente non ho nulla contro nessuno, ma la mia timidezza ( paradossale per un Blogger ), personalità, modo di essere , mi porta a sentirmi a mio agio solo dietro un PC ( Mac nel mio caso ). Io mi sento più uno sceneggiatore che un regista o un attore.

Per ovviare questa mia manchevolezza, ho creato un TEAM di amici, collaboratori, professionisti, partner, etc…che possono incontrarvi, parlarvi e fornire tutrte le risposte dal vivo a ogni vostra esigenza e richiesta che riguardi un viaggio, una vacanza, un investimento, un trasferimento in questo bellissimo paese che ci ospita.

Con questo vi ringrazio e vi invito a seguirmi ancora e sempre di più .

Sempre vostro…..cavoli sembra un epitaffio 🙁

-pasquale-d-vacanze-marrakech