Amici di Marrakech

Amici di Marrakech è Il club Italiano in città n. 1, un luogo dove organizzare incontri tra italiani che hanno scelto di vivere in Marocco. Fa parte del blog VACANZE A MARRAKECH

Amici di Marrakech

Tessera club amici di Marrakech

Club Amici di Marrakech

Questa pagina e la relativa pagina Facebook, vuole essere  un luogo dove organizzare incontri tra italiani che hanno scelto di vivere a Marrakech. Attraverso la creazione, di un club “ Amici di Marrakech” che sarà senza finalità lucrativa e con l’obiettivo di organizzare incontri ed eventi culturali, sociali, umanitari, fra gli amici italiani e marocchini amanti della nostra Marrakech.

La sua funzione principale sarà quella di raggruppare e sviluppare la comunità italiana residente a Marrakech, conoscersi per scambiare opinioni e informazioni utili sulla città. In questa pagina Amici di Marrakech pubblicheremo notizie e le attività che il club organizza di volta in volta. Principali iniziative riguarderanno:

  • La collettività’ italiana di Marrakech.
  • La comunità’ marocchina.
  • I connazionali che soggiornano a Marrakech e necessitano di assistenza e informazioni.

Il club Amici di Marrakech non ha finalità di lucro, ma vuole diventare anche un luogo di incontro per condividere idee e creare progetti insieme.

Vi aspettiamo per costituire insieme una famiglia ogni giorno più numerosa ed attiva.

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?