Per gli amanti dell All Inclusive a Marrakech vi segnalo Iberostar Palmeraie Club. Qui potete vivere la vostra vacanze a Marrakech con il Tutto Incluso…….

in particolare è l’ideale quindi per le famiglie.

All Inclusive a Marrakech

Iniziamo con spiegare che cos’è :

Il trattamento All Inclusive ( traduzione tutto incluso ) viene fornito generalmente dai villaggi turistici ( a volte anche da Hotel ) , è scelto dal turista che non vuole preoccuparsi di nulla e dedicarsi solo al relax e al divertimento. Comprende colazione, pranzo cena e snack inclusi, bibite, sport , attività e divertimento senza spese aggiuntive….

Esistono vari villaggi turistici e hotel a Marrakech che offrono il Tutto Incluso, oggi vi parlo del……

All Inclusive a Marrakech presso il rinnovato Iberostar club Palmeraie

Il villaggio turistico della nota catena spagnola Iberostar , rinnovato recentemente si trova nel cuore della Palmeraie di Marrakech, a 15 minuti dalla Piazza Djemaa El Fna. Il complesso dispone di 

  • 318 camere
  • 8 sale conferenza
  • giardino di 11 ettari
  • 3 piscine
  • 1 centro termale
  • 1 centro benessere
  • 3 bar
  • 3 ristoranti
  • Food Truck

Fiore all’occhiello del villaggio turistico all inclusive di Marrakech è senza ombra di dubbio la sua offerta gastronomica in puro stile della cucina marocchina, ogni giorno ai villeggianti viene offerto un ampia varietà di piatti tipici, preparati da cuochi esperti e sopratutto cucinati a vista, chiamato Show Cooking.

Al mattino, una bella colazione a buffet, con un ampia varietà di caffè, tè alla menta, frutta fresca, piatti salati, e naturalmente i tipici dolci della cucina marocchina a base di mandorle, pistacchio e miele. Durante la giornata poi se avete voglia di qualche stuzzichino, potrete sbizzarrivi nei vari Bar sparsi per il villaggio, dove avrete a disposizione bibite, snack dolci e salati.

A  pranzo e cena potete provare i piatti tradizionali come le Tajine, il Cous cous e le svariate prelibatezze della cucina marocchina, nei 2 ristoranti :

  • Ristorante principale, qui troverete tajine di pesce, l’arrosto di agnello alla brace e la tangia, inoltre potrete assaporare le ricette internazionali del buffet o delle cene a tema.
  • Ristorante marocaine a buffet, la cucina marocchina è una gioia e questo ristorante a buffet è il modo migliore per assaporarla durante la vostra vacanza a Marrakech.

Come nei classici villaggi turistici di tutto il mondo , anche qui a Marrakech non manca l’animazione diurna, molto attiva attorno alla piscina principale e nelle aree sportive e di gioco. Mentre alla sera vengono offerti spettacoli musicali con ballerini professionisti.

Ovviamente non manca il servizio navetta che collega il villaggio turistico alla città, molto comodo viene effettuato per tutto il giorno, il tempo di percorrenza e di circa 20 minuti, traffico permettendo.

Dove si trova Iberostar club Palmeraie All Inclusive a Marrakech

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.