Aumentano i voli diretti dagli aeroporti italiani verso Marrakech con il nuovo Alitalia Roma Marrakech. I prezzi sono da valutare…..

Ho fatto una simulazione dal sito di Alitalia , con 200 euro si può prendere un ottimo aereo Alitalia Roma Marrakech, con offerto bagaglio da stiva da 23 kg ( oltre al bagaglio a mano) + scelta del posto + cash&miles.

roma-marrakech-marocco

L’ ingresso in Alitalia del vettore Etihad Airways ha portato un nuovo volo dall’Italia verso il Marocco, l’altro ieri ha inaugurato la tratta Alitalia Roma-Marrakech. Il Roma-Marrakech opererà due voli settimanali , il Mercoledì e il Sabato , con orario di partenza da Roma alle ore 10:20 ed arrivo nella nostra Marrakech alle ore 12:55 ( ora del Marocco). La partenza invece da Marrakech alla volta di Roma sarà alle ore 13:45 ed arrivo in quel di Roma alle ore 18:10. Interessante orario di arrivo che permetterà di prendere una coincidenza aerea verso altre città italiane ( per noi Milano). Il tipo di aeromobile che effettuerà la tratta Alitalia Roma Marrakech é un modello Airbus di medio raggio, con due classi di servizio Business e Economy.

Quindi dopo l’ottima tratta Alitalia Roma-Casablanca che ha 12 voli settimanali, si aggiunge finalmente la tratta alitalia Roma Marrakechche servirà ad aumentare sicuramente il turismo italiano verso il Marocco, che molto spesso non ama prendere voli effettuati dalle compagnie low-cost ( Easyjet, Ryanair). Senza dimenticare poi i molti imprenditori che trovano un nuovo volo utile a seguire i loro investimenti in Marocco. Un alternativa alla compagnia aerea marocchina Royal air Maroc.

I dirigenti sottolineano la grande importanza di questa nuova tratta diretta Alitalia Roma Marrakech ai fini il loro interesse verso il mercato Nord Africano, strategicamente hanno capito l’importanza del mercato marocchino ed il suo potenziale commerciale.

Articolo pubblicato da Pasquale D.

Articoli che potrebbero interessarti.

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?