Air Arabia

Air Arabia è la compagnia aerea a basso costo del Marocco, con partenza e arrivo dagli aeroporti italiani diretti a Casablanca.

Leader del trasporto aereo Low Cost verso il Marocco, annuncia l’inizio delle operazioni sulla rotta Milano Bergamo-Casablanca, con 6 voli diretti settimanali.

Questo servizio segna il successo riscontrato dal collegamento tra l’Aeroporto di Milano Bergamo e Casablanca, che conferma la volontà della Compagnia di rinforzare la propria presenza in Italia. Il volo Air Arabia Maroc è operato da nuovi e confortevoli Airbus A320.

Un volo piacevole con Air Arabia

In questi sette anni di attività, Air Arabia Marocco, ha guadagnato la fiducia di milioni di passeggeri grazie a voli comodi, affidabili e sicuri, da e verso il Marocco.

Voli low cost e di linea per Marrakech

Prima del volo, il processo di prenotazione con Air Arabia è  semplice e intuitivo attraverso il loro sito web. Si apprezza la varietà di opzioni offerte, tra cui diversi pacchetti di tariffe e servizi aggiuntivi per personalizzare la mia esperienza di viaggio. Durante il volo, gli aerei sono puliti e ben tenuti. Gli spazi per le gambe erano adeguati e i sedili erano confortevoli. L’equipaggio di cabina estremamente cortese e attento alle esigenze dei passeggeri.

Uno dei punti di forza di Air Arabia è sicuramente la puntualità. Il mio volo è partito e atterrato in orario, il che mi ha permesso di rispettare i miei piani di viaggio senza problemi. Inoltre, ho apprezzato il fatto che l’informazione sul volo fosse chiaramente comunicata e aggiornata regolarmente. Un altro aspetto positivo è stato il rapporto qualità-prezzo. Air Arabia offre tariffe competitive senza compromettere la qualità del servizio. Ho trovato che il costo del biglietto fosse ragionevole e adeguato alla qualità complessiva dell’esperienza di volo.

Bergamo è uno dei cinque aeroporti italiani in cui opera Air Arabia Maroc, insieme a Bologna, Venezia, Napoli e Cuneo.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.