5 Cose romantiche da fare a Marrakech

5 Cose romantiche da fare a Marrakech in un weekend di coppia. Ecco i nostri consigli per immergervi completamente nell’atmosfera romantica della città ocra, la più visitata del Marocco.

Numero 1/5

Giurarsi amore eterno in piazza Jeema El Fna

Vivere a Marrakech

Non c’è nulla da fare, se volete ammirare la vista più bella di tutta Marrakech è qui che dovete venire. Lo spettacolo unico della piazza al tramonto che vi aspetta è davvero romantico.

Numero 2/5

Assistere a uno spettacolo di Danza del ventre

Il luogo migliore a Marrakech in cui assistere a uno spettacolo di danza del ventre è il Palais Jad Mahal. Qui vengono presentati molti spettacoli di danza del ventre originale, accompagnati da musica dal vivo e buon cibo.

Numero 3/5

Volare in mongolfiera

Alle 5 del mattino per un appuntamento romantico speciale: il volo in mongolfiera a Marrakech. Vedere il mondo da una mongolfiera è qualcosa di veramente magico. Anche se soffrite di vertigini (come il sottoscritto) non dovete rinunciare.

Numero 4/5

Cena romantica a Marrakech

La Mamounia, lussuoso hotel di Marrakech, è la destinazione perfetta per un itinerario del gusto, che vi porterà in viaggio tra spezie, sapori internazionali e influenze romantiche.

Numero 5/5

Relax romantico in un Hammam

Ci sono spa hammam che offrono anche servizi personalizzati con percorsi termali di coppia…con petali di rose nella vasca etc…

Che dire di più !!! Marrakech non è romantica ? E’ come dire che il mare delle Maldive è brutto…buon viaggio!

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.