5 cose da fare gratis a Marrakech

Lista delle 5 cose da fare gratis a Marrakech, perché anche se è la città più cara del Marocco, offre tantissime attività che permettono di scoprirla….

……senza troppo  metter mano al nostro portafoglio. Perciò, se il budget che avete a disposizione per il vostro viaggio nella città ocra è davvero limitato, non crucciatevi…….

Ecco la nostra lista 5 cose gratis da fare a Marrakech

1) Visitare uno degli innumerevoli musei

Ce ne sono davvero tanti, da quelli conosciuti in tutto il mondo come i giardini di Majorelle a quelli di minor fama ma originali. Molti di loro sono aperti sette giorni su sette. Non avrete che l’imbarazzo della scelta, in questo post ne trovate alcuni : Musei più belli Marrakech

2) Fare un giro in una delle molteplici gallerie d’arte presenti in città

Se visitiate Marrakech per la prima volta, se ci siete tornati, oppure se vi abitate e non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di concedervi una visita alle gallerie d’arte o alle esposizioni. Qui un esempio : YLS il museo dedicato al famoto stilitsta francese.

chiesa-santi-martiri-marrakech

3) Fare una visita alle chiesa di Marrakech

Marrakech possiede una bellissima e storica chiesa che possiamo visitare gratuitamente, la chiesa dei Santi Martiri.

Palooza parco preistorico a Marrakech

4) Passeggiare per gli splendidi parchi della città

I parchi di Marrakech sono meravigliosi e curatissimi. Non si può pensare di andare via dalla città di Marrakech senza aver visitato il parco della Menara .

5) Fare un giro in uno dei fantastici mercati locali

Non solo un posto dove fare shopping, ma anche vere proprie attrazioni. Il souk di Marrakech sono assolutamente da non perdere e assolutamente gratis!

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.