10 motivi per imparare l’arabo con Busuu interessane e innovativa app. L’arabo è parlato da milioni di persone ed é la 4° lingua più parlata al mondo. In Marocco si parla il dialetto arabo Darjia.Se volete vivere o trasferirvi in Marocco, imparare l’Arabo oltre al francese é fondamentale, ma vista la difficoltà per noi Italiani ad apprendere una lingua cosi complessa, ho raccolto 10 buoni motivi per imparare l’arabo con Busuu:

  1. Busuu offre, oltre all’arabo, corsi per imparare anche altre lingue, dal francese fino all’inglese, molto utili in Marocco.
  2. Busuu è completamente online, ed è quindi possibile seguire le lezioni in qualunque momento della giornata,
  3. Busuu può essere utilizzato sia con PC, MAC, smartphonetablet  grazie alle applicazioni gratuite.
  4. La lingua di partenza è l’italiano, così da facilitare la comprensione anche ai principianti.
  5. Grazie alla sua grafica Social, il sito si presenta con una grafica simile a quella di Facebook, é semplice apprendere l’arabo interagendo con altri studenti.
  6. Busuu usa un metodo interattivo, in modo da progredire con fasi continue e costanti.
  7. La maggior parte delle lezioni sono gratuite e si conoscono molte persone.
  8. Busuu offre la possibilità di mettersi in contatto con altre persone che stanno studiando la tua stessa lingua per imparare insieme
  9. La sezione PREMIUM, a pagamento, consiste nell’eseguire quelle unità, che gratis non si possono fare.
  10. Aggiornamenti e nuovi contenuti: ogni mese per approfondire la conoscenza dell’arabo.

…prima di continuare ti va di darmi un piccolo aiuto per ripagarmi del lavoro fatto per scrivere questo articolo. Un semplice clic su Youtube o una  condivisione su Facebook per farmi conoscere ai tuoi amici … A te non costa nulla e per la crescita del mio blog vuol dire molto… non vorrai mica tenere tutte queste importanti informazioni per te vero?

Grazie Mille !!!

Che dire di più !
La cosa più interessante è la possibilità di interagire con altri amici, soprattutto di quella lingua che io spero tanto di imparare!

Vi ho convinti? Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————


I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

ORGANIZZATE IL VIAGGIO INSIEME A NOI !

Vacanze a Marrakech è il Blog di riferimento per il tuo viaggio a Marrakech. Informazioni utili e offerte per un viaggio indimenticabile in Marocco.

La peculiarità di ogni nostro viaggio in Marocco è quella di darvi la possibilità di crearlo INSIEME a noi, ovvero di decidere le date di arrivo e partenza e di scegliere il percorso e le tappe a seconda delle vostre esigenze e preferenze. Servitevi delle nostre proposte per farvi un’idea dei nostri tours ed escursioni !

Organizziamo anche tour fotografici e naturalistici, così come trekking e viaggi dedicati al Surf, senza dimenticare i Viaggi di Nozze, curati in ogni dettaglio per farvi vivere una vacanza indimenticabile!

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche

 inviaci una email senza impegno a [email protected]

Per domande, info e prenotazioni contattate Pasquale D.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?